home copyright

note di copyright

Licenza Creative Commons

Il contenuto del presente sito è coperto dal diritto d'Autore, se non diversamente specificato,  il titolare dei diritti è l'a.s.d. Parola di Cane, ed è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. Ciò significa che i contenuti (testi, immagini, disegni o schemi, registrazioni audio, audio-video, in qualunque forma messi a disposizione del navigatore) possono essere liberamente riprodotti, distribuiti, comunicati al pubblico, esposti in pubblico, rappresentati, eseguiti e recitati alle seguenti condizioni:

  • Attribuzione - Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.
  • Non commerciale - Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.
  • Non opere derivate - Non puoi alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra.

Per le eccezioni e deroghe a quanto sopra riportato scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per i dettagli sulla licenza si veda il testo ufficiale della Licenza Creative Commons.

 

 

Libri consigliati

Barbara Gallicchio,“Lupi travestiti. Le origini biologiche del cane domestico”,Edizioni Cinque, 2001

lupi travestiti

Leggi tutto...

FaceBook


crediti
[Top]